Le nostre localizzazioni

A Thousand Years Under the Sun

Ecco qui le steppe, terreni fertili a perdita d’occhio. La gente vive concentrata in pochi luoghi, non molto popolati e attualmente sprovvisti di grandi edifici. Il territorio è caratterizzato da diverse componenti naturali: montagne, fiumi, foreste. Ci sono cose sconosciute, sopra e sotto la terra. Il tempo passerà.

A Thousand Years Under the Sun è un gioco di Matthijs Holter, in cui i giocatori collaborano nella creazione di una mappa e della storia della gente delle steppe, nell’arco di mille anni.

Archipelago

Archipelago è un gioco di ruolo e di storie di Matthijs Holter, in cui ogni giocatore controlla un personaggio principale. A turno ogni giocatore dirige e mette in scena una parte della storia del proprio personaggio, conducendolo al punto del destino che ha scelto, mentre gli altri giocatori interagiscono con la storia e la influenzano.

House of Reeds

House of Reeds è un gioco di Sam Kabo Ashwell su una casa. In questa casa vive una famiglia o una serie di famiglie, una dopo l’altra. Disegnerete la casa e la vedrete cambiare – insieme alla famiglia – nel corso degli anni.

Shelter

Shelter è un gioco di Sara Williamson in cui si rivive la storia di un pellegrino solitario in viaggio verso la mitica Città degli Scarabei per riunirsi con il suo amore perduto. Shelter utilizza il tocco come meccanica di gioco.